


Qualità certificata, impegno condiviso
Non solo procedure: per noi la qualità è un valore trasversale che coinvolge tutta l’azienda.
La qualità per noi non è un fatto solamente tecnico, ma riguarda aspetti organizzativi e gestionali, coinvolgendo tutta l’impresa in una logica applicata sia alla produzione in senso stretto che a tutta la gestione aziendale.
Siamo certificati a norma ISO 9001:2015 per l’assemblaggio sia di componenti di carrozzeria per veicoli industriali che di macchine per uso industriale su specifica del cliente, e per la lavorazione di lamiere e particolari meccanici customer specific.
La nostra procedura di saldatura è certificata in riferimento alla normativa UNI EN ISO 3834-2:2021 (ISO 4063 per processi di saldatura, CEN ISO/TR 15608 per gruppi di materiali) e abbiamo conseguito la certificazione di conformità del controllo della produzione in fabbrica per elementi strutturali metallici in acciaio per settore civile e industriale, in accordo alla EN 1090-1:2009.
Su richiesta redigiamo rapporti di benestare e rilasciamo certificati PPAP (Production Part Approval Process, standard automotive che assicura che i componenti prodotti dai fornitori rispettino i requisiti dei costruttori del settore), utilizzando la piattaforma IMDS.