Un’evoluzione costruita su competenza e visione.
Nati nel 2004 a Treviglio come azienda specializzata nell’assemblaggio conto terzi, cresciamo rapidamente per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e diversificata, specializzandoci nella carpenteria metallica industriale.
Con una gestione familiare che unisce tradizione e innovazione, oggi siamo una realtà consolidata nel panorama industriale italiano. Operiamo principalmente nello stampaggio di lamiera piena e forata, nelle lavorazioni meccaniche, nella tranciatura, saldatura e nell’assemblaggio di componenti meccanici, plastici ed elettrici.
Ci avvaliamo di personale tecnico specializzato che segue il cliente con un servizio a 360°, dalle fasi di progettazione dello stampo e studio delle matematiche, alla realizzazione dei prototipi.
Fondata da Tiziano Brugnoli, oggi l’azienda è guidata dalle sue figlie Valentina e Laura, che custodiscono i valori della tradizione, ma allo stesso tempo proiettano nuove visioni sul futuro. Nel 2024, da una loro idea, nasce Mesh&Arch, un nuovo brand che trasforma gli scarti di produzione in sistemi modulari per il design.
Questa ultima iniziativa esprime al meglio un impegno concreto verso la sostenibilità e rappresenta l’unione tra innovazione industriale e design contemporaneo.
Fondazione
TB Group nasce come azienda metalmeccanica specializzata nell’assemblaggio conto terzi e lavorazione di lamiere per il settore agricolo.
Inizio ristrutturazione interna aziendale secondo la filosofia Kaizen
TB Group cambia in meglio, in un processo di miglioramento continuo.
Apertura sede di via Brignano
Alla sede storica di via Fara se ne affianca una seconda, dedicata esclusivamente all’assemblaggio, nella zona nord est di Treviglio.
Inaugurazione sede di Verdellino
Nasce una terza unità operativa, destinata unicamente ad assemblaggio conto terzi.
Nuovo brand: Mesh&Arch
TB Group trasforma gli scarti di produzione in sistemi modulari per il design.